Benvenuti all'
Albergo Arcade

Situato in posizione centralissima a Marina Centro di Rimini, a 100 metri circa dalla spiaggia, l’ Albergo Arcade è la soluzione ideale per ogni tipo di clientela:  dalle famiglie ai gruppi di amici,  dalle giovani coppie a quelle più consolidate.  A  pochi passi troverete negozi, piadinerie, discoteche, pub,  ristoranti…
Tutto è a portata di mano!

I punti di forza che ci contraddistinguono sono: la cordialità della gestione familiare, l’amore per la buona cucina e l’esperienza lavorativa pluri-decennale nel settore.

L'Albergo è facilmente raggiungibile tramite:

  • Auto - 5 minuti dall’uscita del Casello di Rimini Sud).
  • Treno – 5 minuti in Metromare (fermata Lagomaggio) o 15 minuti in autobus (fermata 19, bus n. 11) dalla Stazione Ferroviaria.
  • Aereo - 10 minuti in taxi dall'Aeroporto Federico Fellini.
I nostri servizi

I servizi esclusivi del nostro hotel 3 stelle a Rimini

  • WIFI

    Connessione internet gratuita, con linea wi-fi fibra 50 Mbit/s, in tutto l'hotel.

  • Gite Organizzate

    Le gite si svolgono in un pomeriggio con guida e pullman G.T. presso località a scelta dei clienti (Gradara, San Leo, San Marino, ecc..). Socializzazione e arricchimento della propria cultura sono assicurati!

  • Parcheggio

    Possibilità di prenotare in anticipo il posteggio auto in struttura, fino ad esaurimento posti, al prezzo di Euro 9.00 al giorno.

  • Spiaggia

    L'hotel è convenzionato con il Bagno n. 74, stabilimento attrezzato con campi sportivi (beach tennis, beach volley), area giochi e animazione per bambini, servizi per disabili.

Vedi tutti
Ultime Offerte

In questa sezione potrai trovare le migliori offerte disponibili per l'estate 2024
Rimaniamo in contatto

Scrivici senza impegno per prenotare o richiedere informazioni.
(* Campi obbligatori)